Sideremia

SALVE HO 26 ANNI, SONO UN SOGGETTO PIUTTOSTO ANSIOSO, DOMANI DOVRò FARE UNA GASTROSCOPIA PER VIA DI EXTRASISTOLI VISTO CHE IL CUORE DICONO STIA BENE A PARTE UN LIEVE PROLASSO, HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE E HO TROVATO DUE VALORI SBALLATI

SIDEREMIA 224 VF MAX 158

CCHM 38% VF MAX 36%

LEGGENDO SU INTERNET HO TROVATO OLTRE ALL'ANEMIA MEDITERRANEA ANCHE L'EMACROMATOSI CHE ANDREBBE A GIUSTIFICARE LA MIA PERDITA DI PESO ERO 182 CM PER 70 KG ORA SONO 64, PREMETTO CHE SONO ANCHE MOLTO ANSIOSO E MI STRESSO HO SPESSO PAURE LANCINANTI DI MORIRE DI SOTTOPORMI A CURE A QUALSIASI COSA DI SANITARIO, GLI ALTRI VALORI SONO TUTTI NELLA NORMA. COSA PUò ESSERE?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Faccia la gastroscopia e tra un mese ricontrolli questi valori con molta serenità.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it