Peso rettale

Salve,
ho partorito il 26 ottobre del 2011 con parto cesareo d'urgenza. Da un mesetto circa spesso avverto un senso di peso all'ano riscontrando delle piccole parti di tessuto fuoriuscite. niente dolore nè sanguinamento solo un senso di peso. Di solito mi capita dopo aver defecato. mi perdura per tutta la sera ed il giorno dopo mi risveglio senza alcun disturbo, in attesa che si ripresenti andando di corpo. Non mi sembra di soffrire di stpsi. Può essere tutto riconducibile al parto anche se nn ho avuto un parto naturale? Può essere il peso della mia bambina, cioè il prenderla in braccio e stare tempo in piedi, che mi provoca questa fuoriuscita di tessuto? La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla sintomatologia riferita è più probabile che si tratti di una sindrome emorroidaria,che però richiede conferma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI