Piccola pallina al braccio

Buongiorno
da un pò di tempo mi è uscita una piccola pallina, dura al tatto e dolente all'interno del braccio, poco più su del gomito.
Ieri sono andata da un dermatologo a farla vedere, ma mi ha detto che è talmente piccola che al momento non c'è da preoccuparsi, in caso aumenti di dimensioni di tornare da lui.Il problema è che non ha saputo dirmi di cosa si tratta, forse un brufolo sotto pelle, può essere che mi permanga per molto tempo?potrebbe essere una pallina di grasso?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
Sicuramente il collega che l'ha visitata ha valutato la lesione palpatoriamente e anche se non le ha formulato una diagnosi precisa ha escluso che potesse trattarsi di qualche lesione pericolosa con cognizione di causa; comunque se cio non la tranquillizza una ecografia potrà rivelarle la natura di questa neoformazione.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa
la ringrazio per la risposta, come dice lei penso che se il medico avesse avuto qualche dubbio mi avrebbe mandato a fare un'ecografia, per il momento lo terrò sotto controllo come mi ha consigliato.
Sono in gravidanza e forse anche questo incide sulle mie preoccupazioni!
Grazie e Saluti
Anna
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Di niente, auguri per la sua gravidanza.