Nevi melanocitici

Salve. Ho 19 anni e a 10 anni mi accorsi che avevo un paio di nei sulla cute del pene, non hanno spessore sono solo macchie marroni. Con il passare degli anni ne sono spuntati altri anche se di diametro più ridotto. I primi 3 a spuntare a 10 anni sono di diametro di 2 mm circa mentre quelli successivi di 0,5 mm o minore. Ora ne ho 3 più grandi e circa una decina microscopici. Il fatto strano e che spuntavano lentamente ma in continuazione solo in quella zona, anche dopo anni e penso che continui a succedere. A cosa è dovuto questo fatto? Come rimediare? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il primo passo che può e deve fare è senz'altro una visita dermatologica per capire che cosa sono. Vedrà cghe, nel corso della stessa, il medico le darà le spiegaazioni che cerca. SEnnò possiamo anche parlarne.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ok, parliamone, in futuro eseguirò la visita.