Post nerbit

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho subito una corporoplastica secondo nerbit con circoncisione a manicotto per correggere un incurvamento ventrale del pene. Ho alcune domande:
1 - Attorno alla parte inferiore del glande ho dei punti di sutura,lungo tutta la circonferenza, e di notte, più volte, iniziano a farmi malissimo (le prime notti sanguinavano anche). Dovrebbero essere dovute alle erezioni involontarie,ma sinceramente il volume non aumenta per niente. E' normale?
2 - essendo stato circonciso, il glande si sta cheratinizzando, ma ha un aspetto,come dire, molto rinsecchito,come screpolato. C'è qualche crema che possa servire o può essere lasciato così? inoltre, è diventato TOTALMENTE insensibile...sapevo che ci sarebbe stata una diminuzione di sensibilità,ma nel mio caso sembra essere totale! è solo questione di tempo?
3 - mi è stato consigliato di tenere il pene rivolto verso l'alto,ma mi risulta difficile mantenerlo in quella posizione,in quanto negli slip scivola verso il basso...può comportare qualche complicanza?
4 - nel referto finale sono specificati due tipi di punti di sutura: PDS 0 e 2/0. cosa significano?

grazie mille

p.s. è nesbit, non nerbit...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
1 si le erezioni notturne possono essere causa del sanguinamento per la trazione dei punti
2 Non metta alcuna crema parlare di diminuizione della sensibilità con ancora i punti in sede è prematuro
3 I pene verso l'alto diminuisce l'accumulo di liquidi e quindi di rigonfiamenti edematosi
4 è il tipo di filo e la grandezza volumetrica dello stesso
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve,
la ringrazio per le risposte,ma volevo sapere se ci fosse il pericolo che i punti potessero saltare a causa delle erezioni o se ci fossero problemi di cicatrizzazione imperfetta. grazie ancora
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo .
Cordiali saluti