Melanoma ecografia linfonodi

buongiorno, mi hanno asportato un melanoma stadio pt1a, la sett prox dovrò fare l'allargamento e togliere il linfonodo sentinella. Negli esami preoperatori ho fatto l'ecografia che ha dato il seguente esito:
ECOGRAFIA EPATOBILIARE
fegato omogeneo senza evidenza di focalità nei settori indagabili
non dilatazione delle vie biliari
non segni di colelitiasi.
ECOGRAFIA ASCELLARE
ECOGRAFIA INGUINALE
non evidenti linfoadenomegalie in sede ascellare ed inguinale, bilateralmente
mi spiegate cosa vuol dire?
posso stare tranquilla che i linfonodi non sono stati intaccati?
grazie
in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un quadro tranquillo ma il linfonodo sentinella se necessario va ben oltre una ecografia essendo una indagine diretta di tipo immunoistochimico.

Saluti e in bocca a lupo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it