Strana pallina sulla lingua

Salve, ho notato circa una settimana fa una strana pallina situata sul bordo laterale sinistro della lingua, tra la parte superiore e inferiore. Inoltre è situata direi quasi all'attaccatura della lingua. Non riesco a vedere bene il colore proprio perchè è situata piuttosto in fondo, però mi sembra non sia proprio bianca, direi un rosa però piuttosto pallido e sbiadito. Non avverto alcun tipo di dolore. Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se è necessaria una visita medica.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere una papilla infiamamta od una ghiandola salivare sicuramente tutto ciò che non passa in 10-15gg a livello del cavo orale necessita di una valutazioen clinica diretta per cui le consiglio una visita dal suo curante
cordiali slauti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it