Trombosi vena profonda arto superiore

mi e stato diagnosticato trombosi vena omerale pero c'e da precisare che mi e stato impiantato un pick x chemioterapia x poter sciogliere il trombo mi hanno dato siringhe di clexane 6ooo poiche nn le ho trovate ho fatto fraxi parina da 6000 ci sono possibilita che si sciolkga il trombo? in previsione che devo effettuare ancora chemio?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la terapia prescritta appare corretta. Le possibilità di ottenere una ricanalizzazione completa del vaso non sono prevedibili in partenza.
Sull'opportunità di continuare a mantenere l'accesso venoso di cui è portatore è necessario si esprima il centro presso il quale viene seguito per il problema oncologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi hanno detto che vi e stata una ricanalizzazzione ora mi hanno detto di fare il clexane da 4000 chiedevo bisogna rispettare orari precisi x l'iniezione facendone una al giorno
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20