Pene curvo congenito

Buongiorno...chiedo a Voi gentilissimi per sapere se il mio pene è adatto a penetrare...in quanto presenta una moderata curvatura, causata probabilmente dal frenulo corto, ho qui un'immagine che raffigura una banana del tutto uguale al mio pene...apparte ovviamente il colore e la parte finale; il glande, che corrisponde alla parte superiore del frutto escluso la parte sottile terminale, va verso sinistra quindi il pene curva verso sinistra;
nn ci sono placche di alcun tipo quindi la curvatura credo sia di tipo congenito, infatti c'è l'ho dalla nascita..però cn una leggera pressione riesco ad raddrizzarlo un pò...
chiedo a voi gentilissimi se è necessaria l'operazione, oppure posso avere rapporti normali
ecco l' immmagine

http://www.google.it/imgres?q=banana&start=242&hl=it&safe=off&biw=1920&bih=897&gbv=2&tbm=isch&tbnid=Y3jo2Xt7Raq0cM:&imgrefurl=http://barecave2.blogspot.com/2011/07/banana-in-your-tail-pipe.html&docid=-eeN5Y9ZwXI7KM&imgurl=http://3.bp.blogspot.com/-0bBWgvdt5QY/ThZ09lDILpI/AAAAAAAABLE/DSa1FPEX_DU/s1600/tumblr_lkvk8xtLTO1qe8xlpo1_400.gif&w=312&h=434&ei=SGQyT9SQCZHY4QSigvWeBQ&zoom=1&chk=sbg&iact=hc&vpx=1689&vpy=253&dur=384&hovh=265&hovw=190&tx=118&ty=128&sig=113092230706434378321&page=5&tbnh=140&tbnw=105&ndsp=64&ved=1t:429,r:10,s:242
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che lei chiede è in tutto e per tutto una diagnosi differenziale fra pene normalemnte curvo e pene curvo congenito, questo è impossibile via e.mail per linee guida del sito, dell' ordine dei edici e del bun senso. Vinca gli imbarazzi e consulti collega dal vivo. Il che, oltretutto, è terapeutico: una controllata in giovane età è di rigore.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Prego non reiteri richieste che non possiamo soddisfare. La invito inoltre a prendere visione delle linee guida del sito che viatno di rispondere a minorenni. Se vuole ci oggiorni dopo la visita,