Non comparsa mestruazioni, nonostante pillola

Salve a tutti.
Prendo la pillola "Arianna" dall'inverno del 2006, ogni mese il martedì prendo la 24esima pillola e il venerdì/sabato mi viene il ciclo. Oggi è mercoledì, non è arrivato nemmeno un barlume di ciclo durante la settimana e, così, domenica sera ho ricominciato, come ogni mese, con la prima pillola del nuovo blister. Detto questo aggiungo che è quasi impossibile che io sia incinta perchè, non solo prendo la pillola regolarmente, ma con il mio ragazzo usiamo anche il preservativo. Sempre.
Aggiungo anche che da venerdì ho ancora tutti i sintomi mestruali: ulcerette in bocca e un fortissimo mal di testa che ancora adesso non passa.

E' normale tutto questo? Cosa può essere successo?
Nonostante la la bassissima probabilità che io sia incinta sono comunque un po' preoccupata: quella preoccupazione un po' insensata che non si riesce a far passare.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
sei bravissima, anche il tuo ragazzo. per farti passare l'ansia fai un banale test di gravidanza sulle urine, che sarà negativo. può succedere che con la pillola la mestruazione non venga. se proprio le vuoi avere ogni mese, interrompi per un po' l'assunzione della pillola, e vediamo che succede.

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it