Associazione di integratori

Buonasera!
Vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni nell'assumere più integratori alla volta. Ad esempio sto assumendo un integratore anticellulite della Inneov e vorrei assumere anche VDesiderio (a proposito funziona?). Potrebbero esserci problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono problemi di interazione fra gli integratori citati;per quanto riguarda l'efficacia non ci sono studi scientifici (RTC) che la dimostrano anche se unio dei componenti (la maca) ha delle proprietà riconosciute empiricamente

Tommaso Vannucchi