Utente 232XXX
Salve,

da un po' di tempo non riesco più ad assumere i farmaci come l'aspirina, l'aulin, i moment, oki, che per fortuna sono gli unici che prendo, perchè dopo pochi minuti o alcune ore sento un dolore fortissimo sulla schiena all'altezza delle scapole vicino alla colonna e dopo 30 min/1 ora mi viene da vomitare. Risultato: oltre a non risolvere neanche un raffreddore o un mal di testa sto peggio di prima.
Ho provato ad assumerli a stomaco vuoto, a stomaco pieno, a stare seduto disteso o in movimento a diliurli di più (per l'aspirina o gli oki) ma i problemi rimangono.
Cosa potrebbe essere?
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
ha fatto accertamenti specifici per quanto riguarda un'eventuale disturbo dell'apparato digerente (stomaco,esofago.) e li ha mai associati ad una terapia con gastroprotettori?
[#2] dopo  
Utente 232XXX

Iscritto dal 2011
No, mai.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
molto probabilmente associando una gastroprotezione con questo tipo di farmaci che sono gastrolesivi avrebbe sicuramente dei benefici