Urologia

Buongiorno,
sono un ragazzo 26 enne, sn stato in ospedale per un dolore addominale, mi hanno detto che potrebbe essere un inizio di appendice infiammata, mi hanno mandato a casa con questa cura: Metronidazolo,Ciprofloxacina,Lansoprazolo. Sono 3 giorni che prendo queste medicine, il dolore è diminuito alla parte destra ma ora ho più fastidi al testicolo desto in maniera fissa (presente anche prima) e alla schiena/gambe. Che sia il caso di fare una visita urologica?.. non so davvero che cosa pensare!

Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può rispondere alla sua domanda solo a seguito di una visita e pertanto ne riparlerei con il suo curante che valuterà l'opportunità di un approfondimento specialistico.
Mi dispiace ma tramite Internet non si può dire di più

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com