Formicolii al petto

buongiorno dottori;
innanzitutto scusate se insisto nel chiedere pareri, ma ho continui dubbi.
poco fa ho fatto una corsa per la fretta per tornare a casa e quando mi sono fermato mi sentivo il battito accelerato( normale lo so ) e dolori al petto ; adesso ho paura che possa succedere qualcosa perchè ho dei formicolii al petto , formicolii che spesso si presentano anche in situazioni di calma. Come ho scritto già altre volte sono ansioso in cura presso una psicologa e ho fatto tutti gli esami del caso al cuore 7 mesi fa.Dovrei fare un test da sforzo?
allora tutto dovuto all'ansia?'
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la tua età e il tipo di sintomo avvertito, è estremamente probabile che si tratti solo di fastidi muscolari, ma non di certo cardiaci.
Stai sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO