Il mio ginecologo

cara dottoressa! le scrivo per avere dei chiarimenti su un dubbio che da giorni mi perseguita.Sono una ragazza di 32 anni con il gruppo sanguigno a negativo,nel 2008 ho avuto un aborto (deciso da me) in seguito al quale mi è stata fatta una puntura per portare a termine le futura gravidanze.attualmente sono al
7 mese di grvidanza ed il mio ginecologo (con il quale non ho parlato della faccenda essendo mio zio) mi dice che essendo il primo figlio( il test di combi è negativo),la puntura mi
>verrà fatta solo se il piccolo sarà di gruppo positivo.Le chiedo se è vero o se avendo già fatto una volta la puntura dovrò comunque rifarla indipendentemente dal gruppo sanguigno del piccolo. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Mariacarmen Fasolino Ginecologo, Patologo della riproduzione 5
gentile signora, la fiala di immunoglobuline viene effettuata se il gruppo sanguigno di suo figlio è positivo, come anticipatole dal suo ginecologo.
cordiali saluti

Dr.ssa mariacarmen fasolino