Ipogonad

Gentili Dottori, mi è stata diagnosticata una condizione di ipogonadismo ipogonadotropo. Sono state eseguite valutazioni ormonali , risonanza magnetica alla testa (negativa) ed ecografia dei testicoli.
La terapia che mi è stata prescritta è di 2 iniezioni di Gonasi2000 alla settimana.
Avrei 3 domande:

1) Io ho iniziato ad effettuare le iniezioni 1 la domenica mattina ed una il giovedì mattina. Va bene? In pratica una volta a 3 giorni e una volta a 4 giorni. Oppure dovrei effettuarla una la mattina e una la sera per avere tempi tra le iniezioni uguali uguali o è indifferente? Ho letto che le iniezioni andrebbero fatte la mattina.
Mi sono state prescritte 2 iniezioni la settimana e la settimana ha 7 giorni. Mi è venuto questo dubbio.

2) Ho riscontrato una maggior precocità dell'eiaculazione, è una possibile conseguenza aumentando i valori del testosterone?

3) Ho un pene che in erezione misura 14 cm con una circonferenza di 11cm. Visto che sono ai limiti inferiori della normalità sarebbe il caso di operarsi tenendo conto che forse lo sviluppo ha risentito del problema ormonale?

Cordiali saluti e grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo pene va benissimo. La media è 13 cm. Una maggiore precocità è normale in questa fase, poi si aggiusta, in caso contrario senta il collega. Il timing è ok, CONTI circa 90 ore (3 gg e mezzo) fra una iniezione e l' altra.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gentile Dott. Cavallini grazie per la risposta.
Mi perdoni l'insicurezza. In questo momento ho dubbi anche nel contare.
Assumere ormoni mi crea qualche "disagio". Poi mi abituerò spero.

Sulla tempistica delle iniezioni, se effettuo la prima la domenica mattina alle ore 9 e la seconda il mercoledì sera alle 20, può andare bene?
Così sono circa giorni 3 e 1/2.
Non è che devono essere per forza fatte la mattina?

Grazie
P.S. Mi è stato assegnato un controllo endocrinologico tra 3 mesi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Va bene il suo calendario. Tranquillo.