Ho un forte dolore al petto...consigli?

salve...sono una ragazza di 19 anni e pultroppo ho un fortissimo dolore al petto...soffro di ansia,abbastanza quindi potrebbe essere questo ma non ne sono sicura.in poche parole mi fa moltissimo male la parte sinistra del petto che mi prende sia tutto il braccio e va su sul collo come se avessi una sensazione di vomito ma soprattutto non riesco a respirare e mi gira molto la testa.sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che è una questione di nervoso e che devo stare tranquilla èra un dolore intercostale ma mi hanno anche detto che devo bere di piu perche bevo pochissimo e mangio pochissimo e per questo mi hanno trovato una gastrite,non so cosa sia la maggior parte delle volte sono fiacca e non riesco a fare nulla cosa sia?
grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se l'hanno già visitata in PS con tanto di ECG durante dolore, non vedo motivi di preoccupazione.
si tranquillizzi
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso