Sesso dopo circoncisione

Salve, sono stato circonciso esattamente due mesi fa.... Sembra vada tutto bene, il fastidio allo sfregamento con le mutande è quasi del tutto passato, tranne in alcuni momenti.... L'unico problema è che, dopo la masturbazione, noto un leggero fastidio e bruciore alla corona del glande, in prossimità della cicatrice.... Volevo sapere, posso avere un rapporto sessuale all'attuale stato di cose? O è ancora troppo presto??' Avete qualche consiglio per non rischiare problemi e lacerazioni? Non so, ad esempio l'uso di un preservativo molto lubrificante o altro?
Grazie mille
Attendo una risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto curi igene intima con prodotto dedicato a basso tenore di tensioatticvi, che il farmacista le indicherà Poi se non passa entro un paio di settimane consulti il collega che potrebbe essere necessaria terapia farmacologica che di qua non possiamo fare. Per il resto tutto ok. Rallenti attivittà sessuale fino a guarigione completa-.