Esterasi leucocitaria

Buonasera,
chiedevo un gentile consulto. Sono paraplegica e effettuo autocateterismi ad intermittenza per svuotamento vescicale. 4 giorni fa ho effettuato il consueto svuotamento e ho notato solo una volta sangue nelle urine. (faccio 4 autocateterismi al giorno) Mi sono apprestata a effettuare esame delle urine e urinocoltura (10 mesi fa avevo effettuato l'ecografia vie urinarie ed era tutto ok). questi sono i risultati:
reazione ph: 5.5 (5-7)
densità: 1018 (1005-1030)
proteine: negativo
glucosio: negativo
corpi chetonici: 20 (fino a 10)
bilirubina: negativo
urobilinogeno: 0,2 (fino a 2)
emoglobina: 0,03 (assente - lievi tracce)
nitriti: + 2 (assenti)
esterasi leucocitaria: 250 (fino a 20)

ESAME MICROSCOPICO
RARE EMAZIE -
15/20 LEUCOCITI PER CAMPO -
FLORA BATTERICA ++-

URINCOLTURA: ESCHERICHIA COLI 800.000

Mi potreste gentilmente consultare riguardo tali risultati?
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

è l'esame delle urine che caratterizza un problema neurologico che necessita degli autocaterismi per svuotare la vescica.

Se non ci sono sintomi, generalmente non si richiedono terapie ma l'ultima parola ora spetta al suo neuro-urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/