Coefferalgan

Buonasera,

Una domanda. Sono in trattamento con CoEfferalgan 2 cp mattina e sera per sciatalgia che non risponde a nessun farmaco. Oltre alla sonnolenza è possibile che dia anche un leggero affanno?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
è possibile che riscontri una senzsazione di fatica e/o di affanno

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
E in caso di raffreddore posso continuare a prenderlo o dovrei sospendere in vista dell'affanno? Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
lo può assumere anche
in caso di raffreddore