Gonfiore dell'occhio

Salve, da 2 gg soffro di un bruciore agli occhi, li sento deboli affaticati. Quando l'altra sera sono tornato dalla palestra, oltre ad averli sempre stanchi avevo delle occhiaie e sotto l' occhio sinistro una vena che partiva da metà occhiaia ed arriva alla fine del sopracciglio...ora sono passati due giorni e mi sento sempre la vista un po affaticata e vedo esteticamente sempre questa vena.. volevo sapere a cosa è dovuto tutto ciò e se questa vena si toglierà...GRAZIE MILLE!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se potessimo rispondere a questa domanda potremmo anche aprire un sito di indovini. Pensiamo di essere dei professionisti seri quindi a domande del genere possiamo solo dirle che, anzitutto, necessita di controllo dermatologico diretto, poi che le cause dell'edema della palpebra inferiore possono essere varie, ma da valutare da parte del dermatologo e, direi, anche dell'oculista.

Saluti

Luigi Mocci MD