Neo sospettoso immagine

salve sono in tailandia da 1 anno ed ho appena notato un cambiamento di un neo che ho nel petto, sembra come che si sia creata una patina o leggero spessore di colore grigiastro sopra il mio neo, credo sia già da almeno 5-6 mesi che e spuntata fuori e credo sia stata colpa del sole che ho preso visto che vado spesso in piscina ad allenarmi ho incollato un link con una immagine che ho fatto del neo così potete valutare anche se chiaramente non in forma accuratissima se sia il caso di correre in ospedale e fare dei ulteriori accertamenti o rimozione del neo grazie mille per il vostro aiuto, un saluto simone

perfavore visitate il link che ho inserito qua sotto per visualizzare le foto del neo

https://sites.google.com/site/neoimmagine/
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ritenendoci persone serie, non valutiamo immagini via web. Possiamo però consigliarle una visita dermatologica in tempi brevi, in quanto tutti i cambiamenti dei nevi vanno sempre monitorati da uno specialista dermatologo.

Saluti

Luigi Mocci MD