Ciclo dopo pillola del giorno dopo

Buonagiorno! In data 6 gennaio ho avuto il mio ultimo ciclo. Qualche giorno dopo ho assunto la pillola del giorno dopo. Il 22 gennaio mi sono apparse delle perdite simili alle mestruazioni ma il 3 febbraio, ossia il 28 giorno di ciclo, ho notato altre perdite ma stavolta molto meno abbondanti. Il medico a cui mi sono rivolta mi ha consigliato di cominciare a prendere la pillola quella sera stessa. Posso essere tranquilla e non correre alcun rischio? Perchè ho un dolore al seno e sono un pò preoccupata perchè le ultime mestruazioni, nonostante siano arrivate il giorno "giusto", non erano abbondanti come al solito. La ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solito dopo la pdgd le mestruazioni dovrebbero ripresentarsi entro una settimana,rispetto ai ritmi normali, alcune donne le avranno un po' prima,altre con un po' di ritardo.
Quindi non deve preoccuparsi ,non corre nessun rischio.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi i prossimi rapporti sono sicuri? Anche se il giorno di assunzione della pillola è un pò "sballato"?