Pre fivet e nel settore epatite questi elencati di seguito i risultati

ho aapena ritirato gli esami pre FIVET e nel settore epatite questi elencati di seguito i risultati:
-Antigene di superficie virus Epatite B - NEGATIVO;
-Anticorpi di superficie virus Epatite B >1000;
-Anticorpi anti core Virus Epatite B - ASSENTI;
- Anticorpi anti virus Epatite C - ASSENTI.

Che significa? ho avuto l'epatite o sono immune? o la sto prendendo?
Grazie in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquilla, è tutto a posto. La presenza di anticorpi evidenzia semplicemente che lei è immune al virus di solito grazie alla vaccinazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla