La mia ragazza, abbiamo avuto più rapporti

Buona sera cari dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni, allora lo scorso week end sono andato in un centro benessere con la mia ragazza, abbiamo avuto più rapporti e il sabato sera durante sesso orale sentivo un giramento del frenulo, dal mattino cominciai a sentire prurito e leggero dolore su tutto il prepuzio, sempre aumentandosi nei giorni successivi mi si è arrossato il prepuzio e mi sembra un po' più stretto fa fatica a scorrere la pelle è secca e rossa, inoltre mi si screpola e si forma della pellicina, mi reco dal mio medico di base che mi da peryval spray soluzione alcolica..dopo due giorni non mi sembra migliorare e anzi il peryval brucia fortissimo da piegarsi un due..volevo sapere secondo voi è una giusta diagnosi la micosi? Ho paura possa essere fimosi..se tengo scoperto il glande la ce un anello di pelle rossa e sento bruciore su questa pelle.
In attesa di cortese riscontro ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente, i sintomi che riferisce non mi sembrano compatibili con una micosi, effettui una visita dermatologica prima di intraprendere terapie che, se non adeguate, postrebbero aggravare la situazione, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it