Pezzettino di carne tra ano e vagina

buongorno dottore,
mi chiamo rossana ed ho 39 anni, ieri lavandomi mi sono accorta di avere un pezzettino di carne tra l'ano e la vagina di circa 1.5 cm e di colore uguale a quella delle piccole labbra è morbida e indolore, ho prenotato la visita dal ginecologo però in attesa di questa potreste dirmi di cosa si tratta sono davvero in ansia grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nell'ipotesi di una malattia sessualmente trasmissibile o di altra condizione fisiologica comunque benigna, le consiglierei di effettuare una visita specialistica venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore, grazie per la pronta risposta di quale malattia sessualmente trasmessa potrebbe trttarsi, ho avuto una storia extra gia finita da 4 mesi e ho paura di mettere a repentanglio il miomatrimonio già in bilico per una storia da niente, scusi per la confidenza ma sono in ansia
grazie