Quale collirio utilizzare?

Salve, mi chiedevo quale fosse la differenza tra il collirio Artelac Rebalance (che in farmacia costa ben 16 euro) e un normale collirio acquistabile in ottica tipo quello Only One Hyalu Tears che invece costa la metà.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ogni collirio ha formulazioni differenti:
a base di acido ialuronico o di altre sostanze che vengono prescritti secondo il tipo di lacrimazione di ogni paziente (alterazione della componente acquosa, di quella lipidica o di quella mucosa).
Il medico oculista prescrive una lacrima artificiale in base alla visita ed ai test effettuati.
Utilizzi SOLO i colliri prescritti dal suo medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com