Dolori addominali da oltre 10 giorni

Salve, ho 29 anni e da circa 12 giorni avverto dei dolori allo stomaco e alla pancia, con presenza di crampi. Inoltre quando mangio ogni volta che deglutisco sento una fitta sotto la cassa toracica sul lato destro. Mi sento lo stomaco in subbuglio che mi porta a fare delle arie, ma non sono dolori insopportabili, seppure persistenti e molto fastidiosi. Sento spesso lo stimolo di andare in bagno, ma poi solo in pochi casì faccio diarrea, a volte sono stitico e a volte non faccio nulla. Non ho nausea e non vomito. Il mio medico curante (in realtà c'era il sostituto), mi ha dato Spasmomen somatico per una settimana, e compresse di maalox. Sto ancora in cura, ma non noto molti miglioramenti. Volevo chiedere cosa potrebbe essere in base ai sitomi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se è la prima volta che capita potrebbe essere un virus influenzale a localizzazione intestinale,piuttosto frequente in questo periodo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Rossi per la celere risposta. Sì è la prima volta che capita, anche se la sostituta del mio medico ha detto che 10 giorni sono tanti per un virus. Comunque vediamo come procede e se per lei non è un problema la .

Saluti