Utente 239XXX
Salve sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno ho riscontrato un prurito sulla sommità interna della natica destra ( per intenderci all'inizio del canale che divide le natiche ). La parte interessata è rossa e presenta delle piccole bollicine bianche. Credevo fosse una ciste ma mi hanno detto che sarebbe dovuta presentarsi come un "bubbone" . Sapete dirmi cosa può essere ? Purtroppo sono fuori per studi e l'unico modo sarebbe quello di andare in ospedale ma per ora non se ne parla.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Fare diagnosi di cisti sacro-coccigea basandosi soltanto su un riferito prurito e un po' di rossore come puo' ben immaginare e' piuttosto difficile... Pero' e' un ipotesi possibile.
Se posso darle un suggerimento forse non e' necessario recarsi in Ospedale: per una visita puo' benissimo recarsi dal suo Medico di Famiglia. Se poi il Collega dovesse avere dei dubbi magari le potra' prescrivere ulteriori accertamenti, quelli si' da fare in Ospedale. Ma puo' anche darsi che invece riesca a darle una soluzione lui stesso...
Cordiali saluti