Da tre o quattro giorni soffro diciamo di prurito e un pò di dolore al petto

Salve dottori! non so se è il post giusto cioè se è la sezione giusta! da tre o quattro giorni soffro diciamo di prurito e un pò di dolore al petto! e questo fatto non so se è correlato a qualcosa del cuore o no! Devo sottolineare solo alcuni aspetti :
- dopo l'intervento di circoncisione , è da 1 mese che sto bevendo 1 bicchiere di vino al giorno massimo 2 avvolte durante i pasti e avvolte senza i pasti! ed è da 2-3 giorni che non lo sto bevendo;
- ho da 2-3 giorni , tosse , raffreddore , in passato (2-3 giorni fa ) mal di gola e un pò di influenza;
ne ho parlato con i miei e hanno detto che dove mi fa male , ci sono i muscoli e le ossa , e hanno detto che è freddezza , cioè il freddo perchè non faceva freddo così tanto da una 20ina d'anni! dottori può essere realmente il freddo? io ho paura che c'entra qualcosa con il vino , o col cuore! il tutto è accompagnato con una sensazione strana , come se mi tirasse qualcosa in testa , forse è ansia? grazie mille anticiparamente della risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive non hanno niente a che fare con i, cuore. Si tranquillizzi
Arrivederci
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore! la sua risposta è tranquillizante! perchè poi , ho parlato anche con mio padre e mia madre , e hanno detto che sono dolori intercostali , e che non devo aver paura del cuore o che mi viene l'infarto perchè il cuore quando inizia a far male , già è troppo tardi! parola di mio padre , che poi parlò con il nostro medico curante , proprio a riguardo! Comunque grazie mille dottore grazie!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore poi un ultima cosa! spero che mi diade una risposta soprattutto su questo! stasera mi sono masturbato , veramente mi sono masturbato due volte , la seconda volta tutto ok , però poi dopo una 10ina di secondi circa , dopo l'orgasmo , ho fatto dei piccoli passi verso il bagno per sciaquarmi , e ho sentito per pochi secondi un leggero dolore al petto che per tutta la giornata non lo avevo quasi sentito, dottore è dipeso dalla masturbazione o è ancora un pò di freddezza? che io sappia dottore la masturbazione non provoca niente al cuore e ne tantomeno può provocare infarto! ma allora è stata una semplice coincidenza o qualcosa c'entra? io credo , non sono medico , se veramente provocava qualcosa , doveva fare durante l'orgasmo vero? invece me lo ha fatto dopo e poi quando ho fatto dei passi a camminare successivamente , quindi non saprei dottore! voi cosa mi dite? c'entra con la masturbazione o è stata una coincidenza? posso continuare a masturbarmi? grazie mille dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Faccia ciò che crede.arrivederci
Cecchini