Strani brufoli

Buonasera a tutti!!!
Da circa due anni mi compaiono sempre,verso l'estate,strani "brufaletti";inizialmente sono di dimensioni appunto ridotte e mi creano forti pruriti poi con il passare dei giorni crescono,diventano di dimensioni abbastanza enormi e sono dolorosissimi!!!!!alla fine "esplodono" e secernano secrezioni e pus!!!!vorrei sapere preciso di cosa si tratta anche perchè nessuno medico che mi ha visitato è riuscito a darmi una spiegazione precisa!!!mi dicono sempre che sia una infezione della pelle,in aprticolare Follicolite batteica oppure Staffilococco aureo!!!! Di solito mi compaiono sugli arti e sulle "chiappe"!HO ESEGUITO UNA SEQUENZA fotografica e mi piacerebbe inviarmela per darmi un aiuto all'identificazione di questo "malessere" !!!spero in una risposta...la mia email è:nellofrago@hotmail.it
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
purtroppo dobbiamo stare a ciò che chi ha visto ha pensato. Non facciamo visite on web. Il suo problema potrebbe anche essere dovuto ad una banale follicolite da calore, che solitamente capite all'inizio della stagione calda per problemai dovuti all'eccessiva sudorazione ( sia essa visibile o meno) Tipica, per esempio, lòa follicolite del dorso di chi guida parecchio, che poi, col passare della stagione, migliora.
Si confronti però, con un buon dermatologo, che le dia le indicazioni utili a gestire il suo problema.

saluti

Luigi Mocci MD