Alto inr

Buongiorno, ho fatto un po casualmente le analisi del sangue dopo aver avuto una normale influenza curata con tachipirina soprattutto, ma anche aspirina e actifed.
i parametri sono tutti nella norma esclusi
PT 38.2% range 80 - 120
INR 1.67%
altri dati degli esami: EMOCROMO: tutto nella norma,
piastrine 280 nella norma ;
GLICEMIA, AZOTEMIA, AST, ALT, GAMMA-GT NELLA NORMA
FOSFATASI ALCALINA, COLINESTERASI NELLA NORMA
CREATININEMIA NELLA NORMA
HCVAB NEGATIVO. Grazie.
Sono molto preoccupato per la funzionalità epatica, ma non ho alcun sintomo.
gradirei un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Quadro coagulativo da approfondire; prima di tutto tocca ricontrollare il quadro emostatico (PT, PTT, Fibrinogeno), eventualmente si riconfermano le alterazioni occorre fare visita Ematologica.
Mi tenga informato

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!