Malattie trasmissibili con saliva

buonasera, sono stato colpito da sputi, in viso, e forse anche in occhi, provenienti da una prostituta africana...sono a rischio contagio di malattie tipo epatiti o altro?sarà il caso di sottopormi ad esami del sangue??e se si, di che tipo?Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Il rischio e' basso. Fare analisi su questo rilievo appare esagerato. Faccia un 'wait and see' aspettare due mesi e vedere che succede. Ma le ribadisco che il rischio e' veramente basso.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it