Bruciore dopo aver urinato

Salve. Ieri sera, dopo aver trattenuto per qualche ora lo stimolo ad urinare, ho avuto un rapporto sessuale (completo) anche piuttosto profondo. Una volta finito, circa un'ora dopo, ho urinato: ne è seguito un bruciore e un senso di pesantezza piuttosto fastidioso. Una volta andata a letto, comunque, si è affievolito: questa mattina non avevo più alcun fastidio. Avendo urinato nuovamente (poco) nel pomeriggio, i fastidi si sono ripresentati, seppure con intensità abbastanza minore. Non potendo recarmi dal medico perché sono fuori città per 2 mesi, come mi regolo? Se prendessi una bustina di monuril questa sera?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'assunzione del farmaco da lei indicato potrebbe essere utile, ripetendola dopo 24h (un'altra bustina).
In caso di persistenza dovrà necessariamente eseguire analisi urine con urinocoltura + antibiogramma previo parere del suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"