Il mio medico che e' molto pignolo non ho assolutamente niente

salve ho 23 anni e da 8 mesi soffro di quelli che ho sempre considerato sintomi pre-influenzali,ovvero forte raffreddore mal di testa stanchezza,dormo poco e male e brufoli sul viso,solo che questi sintomi durano da 8 mesi continui!ho preso farmaci di ogni tipo,ma non sono serviti a niente,ho fatto tutte le analisi del sangue(non solo il semplice emocromo)analisi delle urine con cultura ed analisi delle feci,ma per il mio medico che e' molto pignolo non ho assolutamente niente.vorrei sapere se il virus dell' hiv e' visibile dalle numerose analisi del sangue che ho fatto visto che le ho fatte tutte, oppure bisogna fare esclusivamente il test dell' hiv per vederlo???????grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Alcuni parametri ematochimici potrebbero essere influenzati dalla presenza di un'infezione da HIV, pero' per fare diagnosi bisogna fare l'apposito test.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com