Tumore..problema con la mia ragazza aiutatemi

salve, da qualche giorno in qua ho ricevuto una brutta notizia riiguardante la mia ex ragazza con cui sono stato fino a qualche mese fà..in poche parole le hanno riscontrato un provabile tumore alle ovaie, anche se ancora per la certezza della diagnosi attende fare altri esami, sono rimasto molto sconvolto da questa notizia..
tornando alla mia domanda il problema riguarda me, essendo poco informato in materia volevo chiedervi se dovrei fare qualche controllo o esame anche io visto che con lei ho avuto anche rapporti non protetti...per me c'è qualche rischio di contaggio di altre patologie in questi casi? aiutatemi per favore...

grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è alcun rischio di contagio

Annoni Andrea, MD