Ipertensione ed elettrostimolazione

Gent. Specialista,
ho 28 anni, sono obeso ed affetto da ipertensione arteriosa 150/60 ed stenoinsuff. aortica lieve moderata, con dilatazione ventricolare ed lieve ipertrofia.Funzione Cuore 55%, no sintomi in trattamento farmacologico e 30 min. di cyclette giornaliera.
Avrei alcune domande:
1) Avendo perso + 40 Kg ed avendo avuto un rilassamento cutaneo addominale posso sottopormi a sedute di elettroscultura o elettrostimolazione?
2) In prossimita dell'estate posso fare Doccie solari ?
grazie
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11