Scarsa erezione

buongiorno, da circa un mese ho iniziato ad avere problemi di erezione. durante i preliminari con la mia compagna, con la quale sto da circa 3 anni, la mia erezione è assolutamente normale ed ho assolutamente voglia di avere il rapporto con la mia ragazza. quando iniziamo il rapporto vero e prorprio, dopo poco tempo, l'erezione cala vistosamente impedendomi la normale prosecuzione del rapporto medesimo. di cosa si può trattare? quali cause possono essere intervenute?
ringraziando saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
lecause che ci espone sono teoricamente molteplici: problemi su base psicogena, cause fisiche, una commistione delle due situazioni precedenti.
Le consiglio una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it