Disfunzioneerettile

salve a volte anzi spesso mi capita di non avere un erezione del tutto normale anche se la mia donna mi piace da morire non mi si ha un erezione totale come mai cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei pone una domanda da 100 milioni di euro la cui soluzione via internet è difficile per non dire impossibile. Si passa dal problema psicologico, al problema circolatorio, ormonale, prostaico e neurologico. Senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi consiglia quindi una visita angrologica?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, certo.