Mobilità dente del giudizio

Buon giorno dottore, ho il dente del giudizio posto nell'arcata superiore sx che dopo igiene dentale a volte mi da qualche piccolo fastidio e cioè sento un leggero dolore che a volte si intensifica. Sono andato dal mio dentista con ortopanoramica a fare una visita di controllo e mi riferisce che ho un problema di origine paradontale e mi consigliava di toglierlo visto anche che il dente si muove abbastanza.Volevo sapere se, muovendolo in continuazione, posso da solo estrarlo prendendo magari prima un antibiotico.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
assolutamente no: dovrà sottoporsi a regolare estrazione.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.