Trattamenti con evlt

Buongiorno Sig.ri Dott.ri, io sono affetto, oramai da poltre 25 anni da varici agli arti inferiori. La gamba sinistra è già stata trattata con intervento di safenectomia 25 anni fà, ma ora avrebbe bisogno di un nuovo ritocco. La gamba destra, invece a bisogno di un intervento totale. ho letto di questa nuovo trattamento chirurgico tramite Evlt. Desideravo sapere se nella mia città di Genova o citta più vicine, vi sono degli ospedali o centri che praticano questo trattamento.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
Le regole del sito vietano di fornire questo tipo di informazioni. Potrebbe tuttavia consultare l'elenco dei nostri consulenti nella Specialita'

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1