Dermatite

buonasera,
chiedo un consiglio sul da dare su un problema che ho da circa 45 gg,
tutto riguarda un continuo prurito con piccole bollicine sul corpo,non sono tante ma portano prurito......il problema è uscito mentre stavo facendo una cura di levopraid per problemi di digestione causata da stress......il gastroentereologo mi ha fatto sospendere la cura ma senza nessun miglioramento,dopo una visita dermatologica con relativa cura di 10 gg di bidien e psorilen non ho avuto nessun giovamento......chiedo cortesemente consigli su cosa devo fare a questo punto....
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
piccole bolle (vescicole) pruriginose possono essere presenti in tantissime patologie cutanee, tra le più comuni gli eczemi da contatto, direi che dovrebbe tornare dal suo dermatologo per rivalutare la situazione alla luce del mancato risultato ottenuto, sarà lui a decidere se approfondire gli esami diagnostici o continuare/cambiare la terapia, Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it