Tachicardie eseguito elettrocardiogramma con pressione 160/90 e battiti 150 risposta cardiologo

buonasera a seguito di forti tachicardie eseguito elettrocardiogramma con pressione 160/90 e battiti 150 risposta cardiologo tachicardia sinusale cuore sano non necessita di betabolccante anche perche questi eventi molto rari.soffro e sono in cura per disturbo bipolare 1 e assumo depakin...grazie del consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Piccole dosi di beta bloccante possono essere estremamente utili nel limitare i disturbi legati alla tachicardia, specie se accompagnata da un aumento dei valori pressori.
Ne parli con il suo Medico curante
arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dr.cecchini grazie per risposta immediata ,ne discutero' col medico ma avendolo gia fatto sia con pschiatra il quale sono in cura con depakin per disturbo come le ho detto che con il mio medico di base non concordano in quanto a detta di loro e normale su una persona con problemi come i miei e con l'assunzione di farmaci avere ogni tanto tachicardia ,cmq terro' sotto controllo la pressione per una settimana e poi la informero anche per un suo parere ....buon lavoro