Utente 166XXX
Salve, assumo di tanto in tanto, all'occorrenza 25 mg (1/4 di capsula) di atenol prescritte dal mio cardiologo a seguito di accurata visita, quando il mio disturbo, cioè tachicardia ed aritmie ripetute, si manifestano. Poichè al momento ho l'influenza a 38 e mezzo, ho già assunto una capsula di takipirina, inizio ad avere qualche battito un po anomalo, molto fastidioso, in questa situazione posso assumere il solito 1/4 di capsulina di atenol? C'è incompatibilità tra i 2 farmaci? Grazie anticipate.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Nessuna incompatibilita'
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#2] dopo  
Utente 166XXX

Iscritto dal 2010
grazie dott. cecchini per la celerità della sua risposta. la saluto.