Angina instabile

Egregio dottore..
ho bisogno di un consiglio, avverto dolore al petto ormai da più di due mesi..
sta diventando fisso,pungente e insopportabile.
ho una ischemia cardiaca con ateromasia coronarica diffusa, ho impiantati stent che secondo l'ultima coro(un anno fa)risultano funzionare anche se ho una coronaria dx a 60% da fare con calma..
la terapia che mi è stata prescritta prevede statine come vitoryn,cotareg,cardioaspirina,levobren e omeprazen x lo stomaco..e fino a 20 gg fa assumevo altiazem 60 che mi è stato sostituito con congescor 1,25 mg.
quest'ultimo sembra non essere soddisfacente,mi ha portato una pressione bassissima e un abbassameno dei battiti cardiaci fino a 40 al minuto.
Inoltre sembra mi faccia più male al petto da quando ho assunto congescor..
cosa puo' dirmi a proposito?era meglio l'altiazem?sembrano avere differenze poichè influiscono diversamente anche se non conosco le efficacie di entrambi nello specifico.
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo caso, particolarmente complesso, non può esser risolto certamente on line. Lei ha già provato una notevole mole di farmaci: diltiazem, congescor, corlentor, ranexa, senza trovare, a suo dire beneficio. A distanza è difficile comprendere se i suoi sintomi sono da attribuire a una componente ansiogena, artrosica o effettivamente cardiaca. Dovrà necessariamente relazionarsi con il collega che la segue.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO