Integratori dimagranti?

salve,vorrei provare qualche integratore dimagrante,girando su internet ho trovato un prodotto,però vorrei avere qualche opinione da un esperto prima di prendere cose che possano far male.
Il prodotto in questione si chiama 7 hour energy cosi composto:1 compressa contiene:Vitamina B1( 1,4 mg)
Vitamina B2 (1,6mg)
Vitamina B3 (18mg)
Vitamina B5 (6mg)
Vitamina B6 (2mg)
Vitamina B12 (1 mcg)
Caffeina anidra (240 mg)
tribulus terrestris (100 mg) di cui tribulosidi (40 mg)
Guaranà (50 mg) di cui caffeina (1,25 mg)
Calendula (20 mg) di cui Luteina (1mg)

cosa pensa di questi valori? per una compressa al giorno sono equilibrati? qui di seguito il link del prodotto:
----------link rimosso dallo staff----------
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto sarebbe opportuno evitare l'inserimento di link a siti pubblicitari che alimentano un mercato speculativo e pericoloso per la salute a danno dei tanti utenti ignari e poco informati!

Per quanto riguarda la Sua domanda, sono io che Le allego un link che invito a leggere...con estrema attenzione:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!