I primi giorni la ferita era come me l'ha descritta il medico

salve,
prima di porre questa domanda ho gia letto qualcosa sul sito riguardo questo argomento ma vorrei togliermi un dubbio.
mercoledi scorso (giorno 8) ho fatto un intervento di frenulotomia con elettrobisturi, quindi niente punti. il dottore mi ha detto di non lavare il glande e di non bagnarlo, solo, una volta al giorno ( la sera prima di andare a letto) applicare una pomata e, con una garza disinfettare con acqua ossigenata.devodire di non avere nessun fastidio, i primi giorni la ferita era come me l'ha descritta il medico. oggi a distanza di una settimana è diversa, sembra piu gonfia, come se fosse aperta e esce ancora una goccia di sangue. credevo che in una settimana ( non che guarisse del tutto) ma quantomeno che si asciugasse un pochettino. è normale? anche se devo dire che il medico mi ha dettop che la ferita sarebbe guarita "del tutto" nell'arco di un mese circa.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Confermato gli esiti definitivi ad un mese.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
salve, sono passate 2 settimane e tutto è andato x il verso giusto. è quasi del tutto guarita tranne una piccola punta proprio sotto il glande, che guarda caso poco fa si è aperta e esce sangue. me ne sono accorto e l'ho appena disinfettato con acqua ossigenata e l'ho tamponata un po e poi l'ho richiuso. non so cosa dovrei fare? piu tardi ripasso acqua ossigenata e la pomata e lo richiudo e si arresta da sola la fuoriuscita di sangue o ... boh? non so che consigliate
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
l'importante è un efficace tamponamento. Immagino che la perdita di sangue sia minima.