Il dolore si manifesta solo se viene esecitata una pressione,ma non mentre cammino

buonasera da circa 5 giorni ho un dolore alla parte superiore della zona posteriore del tallone destro.Il dolore si manifesta solo se viene esecitata una pressione,ma non mentre cammino.Mi par di notare come una piccola sporgenza,ma la riscontro anche sul tallone sinistro il quale non ha nulla.Da circa 15 gioni ha acquistato delle nuove calzature potrebbero essere loro la causa???
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
Caro utente, sei affetto da borsite calcaneare, quasi di sicuro in relazione alla frizione contro il bordo delle scarpe.
Saluti

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie Dr. Pietri , oltre che a cambiare la mia NUOVE calzature posso fare altro per evitare il ripetersi di questo problema?
Saluti e grazie ancora