Idrosadenite Supporativa

Salve,
sono un Ragazzo di 25 anni e sono stato in cura diversi mesi dal Dermatologo (Infiammazione delle ghiandole ascellari).Ossia:
Piccoli rilievi di gonfiore (nella piegatura delle ascelle) che ogni tanto si rompono e fuoriesce una specie di pulse.
Dopo vari antibiotici,pomate,"senza l'uso del deodorante",il Dottore mi comunica di avere "Idrosadenite Supporativa";
Ma io ho qualche dubbio,perchè durante la cura qualche volta ho usato il deodorante.
Da una breve ricerca in internet ho scoperto che l'Idrosadenite supporativa è più frequente nelle donne;Inoltre non mi è stato chiesto di eseguire radiografie,ecografie,etc.. per capire realmente il problema sia questo.
Come posso fare?
Per curare e capire realmente il mio problema?
Basta il dermatologo?Oppure uno specialista?
Non posso vivere sempre con questi rilievi gonfi sotto le ascelle, che mi danno fastidio e macchiano in alcuni casi gli indumenti e mi creano un disagio sociale.
(Da un anno)

Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente il dermatologo è uno specialista ed è la figura professionale più adatta a curare il suo problema che purtroppo spesso non è di facile risoluzione. Torni dal dermatologo e parli con lui delle sue perplessità, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

mi sapete consigliare un buon dermatologo a Napoli o Caserta per il mio problema?

[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Spiacenti, non possiamo consigliare il nome di colleghi, sarebbe deontologicamente scorretto
[#4]
dopo
Utente
Ma si può guarire?