Bollicine sul glande e sul pene

Salve, da qualche tempo mi sono accorto di avere delle bollicine sul glande e esternamente sul pene nella parte inferiore..volevo sapere di cosa si tratta e a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema..può trattarsi di candida?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente non si tratta di candida: direi di rivolgersi all'esperto unico di queste situazioni a carico della pelle e delle mucose dei genitali, ovvero il dermatologo venereolgo che agevolmente chiarirà tutti i suoi dubbi.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it